Via Lombardia, 21, 31050 Zona Industriale Monastier di Treviso TV

TRATTORINO RASAERBA GR1600 II “KUBOTA”

(5 recensioni dei clienti)

Con un motore diesel di 13,5 cv – potente ed economico- equivalente ad un 20 cv benzina, il GR1600-II offre maggiore potenza e risparmio di carburante rispetto ai rasaerba benzina

A PARTIRE DA € 313,00 AL MESE 
(Offerta valida fino al 31/05/21)

Categoria:

Descrizione

Con un motore diesel di 13,5 cv – potente ed economico- equivalente ad un 20 cv benzina, il GR1600-II offre maggiore potenza e risparmio di carburante rispetto ai rasaerba benzina. A differenza del sistema a cinghia che si trova sulla maggior parte dei trattorini rasaerba per il Grande Pubblico benzina, il GR1600-II dispone di una presa di forza equipaggiata di una frizione meccanica a dischi umidi e di una trasmissione tramite cardano.

CARATTERISTICHE TECNICHE: 
Motore: Diesel 2 cilindri, 479 cm3, 13,5 cv
Trasmissione: 2RM – idrostaico
Larghezza di taglio 107 cm
Cesto raccogli erba da 370 l

Trattorino Diesel Kubota

5 recensioni per TRATTORINO RASAERBA GR1600 II “KUBOTA”

  1. Tiziano

    Sono passato da un classico trattorino a Benzina, al Gr1600 ad inizio stagione. Prima consumavo 6 litri di benzina ogni taglio, ora 3 litri di gasolio, pazzesco!! Il benzinaio non mi vede più e ci metto anche molto meno tempo.

  2. Marino58

    E’ il secondo che prendo in 12 anni, e continuerò a prenderli. Il primo l’ho usato per 10 anni su 6.500 mq. Venduto con 1.200 ore e ne ho ripreso uno uguale identico.
    Soddisfattissimo di questi Giapponesi!!

  3. Antonio P.

    Raccolta ottima, affidabile, un tagliando all’anno e sono tranquillo!!

  4. Riccardo60

    Capacità di raccolta impressionate, anche con erba umida o tante foglie raccoglie sempre. Ho sostituito il mio vecchio trattorino proprio per questo problema e sono molto soddisfatto.

  5. Giulio

    Trattorino dal telaio robusto, tunnel di raccolta dell’erba bello ampio e cesto capiente. Grazie al suo motore diesel 2 cilindri ho ridotto i consumi ed aumentato l’affidabilità, tutto quello che cercavo!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni su questo prodotto

    Nome e Cognome *

    Indirizzo E-mail *

    Oggetto*

    Numero di telefono *

    Provincia *

    Richiesta *

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
    L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.




    I campi contrassegnati da * sono obbligatori.